Software di stampa

CABLABEL S3

Cablabel® S3 e un software per etichette che ha tre funzioni:

• Creazione di etichette
• Stampa etichette
• Monitoraggio dei sistemi

Cablabel S3 permette di sfruttare a pieno, come nessun altro software disponibile, le potenzialità dei dispositivi cab: il software mette a disposizione l’intero set di comandi JScript. La versione “pro” carica i file JScript già presenti, trasferendoli sul nuovo software senza dispendio di tempo. Grazie alla nuova tecnologia a layer, ora l’utente può creare un’etichetta con i dati per tutti i dispositivi e le risoluzioni disponibili. Il sistema intelligente di controllo della stampa elabora su quale dispositivo e con quale risoluzione effettuare la stampa e invia dati opportunamente adattati. Questa procedura consente di ridurre considerevolmente possibili fonti di errore.

Contemporaneamente, con cablabel S3 si ha la massima integrazione delle connessioni ai database tramite Database Connector. Dopo la creazione, il software rende disponibile tutti i file che devono essere depositati sulla stampante per la connessione al database. Nel caso in cui un sistema di marcatura debba stampare indipendentemente da un host in modalità stand alone, cablabel S3 è in grado di supportare anche questa funzione. Inoltre, il software genera interfacce facilmente configurabili per la connessione di SAP o di altri dispositivi come dispositivi PLC, bilance o scanner di codici a barre.

 

NICELABEL

La soluzione NiceLabel Designer funge da contenitore che include più documenti: etichette, moduli e origini dati condivise. Un’unica soluzione consente di gestire qualsiasi numero di etichette, moduli e origini dati variabili.
In che modo etichette e moduli interagiscono in una soluzione? Una sola etichetta può essere progettata e stampata. La stampa manuale multipla di un unico file di etichetta richiede tempo ed è difficile, se il contenuto deve essere aggiornato costantemente.

Pertanto, NiceLabel ha introdotto la possibilità di creare moduli combinati con etichette in una soluzione.
All’interno di una soluzione, i documenti di etichette specificano il layout delle etichette stampate.

I moduli consentono di definire, modificare e aggiornare facilmente il contenuto delle etichette stampate. Inoltre, i moduli consentono all’utente di controllare un’ampia gamma di azioni relative a dati e stampa.

I vantaggi del conservare più etichette e moduli in un unico file sono:

• Gestione semplificata delle stampe
• Progettazione e stampa di etichette più semplice e veloce
• Uso semplificato delle origini dati delle variabili condivise