NewProLabel per etichette di composizione

NewProLabel è un software realizzato per la creazione di etichette di composizione per il settore tessile conformi alle normative vigenti nelle varie nazioni, con traduzioni automatiche in ben 37 lingue, completo di tutte le fibre tessili e simbologie di lavaggio.

Grazie al suo semplice editor grafico, una procedura guidata molto efficace con strumenti per facilitare la disposizione dei campi all'interno dell'etichetta, si riescono a creare velocemente le etichette di composizione personalizzate, anche molto complesse.

È possibile inserire infinite composizioni, e per tutti i componenti di un capo (ad esempio fodera, inserto, tessuto, ecc...) Simboli di lavaggio internazionali e giapponesi con relativa descrizione in tutte le 37 lingue disponibili (tra cui Arabo, Cinese, Giapponese, Cirillico, Coreano, ecc...) Possibilità di importare loghi in differenti formati grafici e di inserire codici a barre in 21 delle più diffuse codifiche.

NewProLabel è in grado di utilizzare tutte le stampanti dotate di driver per Windows (anche fronte-retro) e può essere utilizzato anche per la stampa di etichette per codice a barre su supporti adesivi o cartellini.


CABLABEL S3

Cablabel® S3 e un software per etichette che ha tre funzioni:

  • Creazione di etichette
  • Stampa di etichette
  • Monitoraggio di sistemi

Cablabel S3 permette di sfruttare a pieno, come nessun altro software disponibile, le potenzialità dei dispositivi Cab: il software mette a disposizione l'intero set di comandi JScript. La versione "pro" carica i file JScript già presenti, trasferendoli sul nuovo software senza dispendio di tempo. Grazie alla nuova tecnologia a layer, ora l'utente può creare un'etichetta con i dati per tutti i dispositivi e le risoluzioni disponibili. Il sistema intelligente di controllo della stampa elabora su quale dispositivo e con quale risoluzione effettuare la stampa e invia dati opportunamente adattati. Questa procedura consente di ridurre considerevolmente possibili fonti di errore.

Contemporaneamente, con Cablabel S3 si ha la massima integrazione delle connessioni ai database tramite Database Connector. Dopo la creazione, il software rende disponibile tutti i file che devono essere depositati sulla stampante per la connessione al database. Nel caso in cui un sistema di marcatura debba stampare indipendentemente da un host in modalità stand alone, Cablabel S3 è in grado di supportare anche questa funzione. Inoltre, il software genera interfacce facilmente configurabili per la connessione di SAP o di altri dispositivi come dispositivi PLC, bilance o scanner di codici a barre.

Cablabel S3 prodotti

Ogni azienda organizza in modo diverso la stampa delle etichette. Ad esempio, spesso accade che la creazione e la produzione siano affidate a collaboratori diversi. Per tarare il pacchetto del software in modo ottimizzato alle diverse esigenze, cab propone diverse funzionalità:

Lite 

Insieme ad ogni stampante viene fornito gratuitamente Cablabel S3 Lite, che consente di creare e stampare etichette.

Pro

Con la versione Cablabel S3 Pro, molto conveniente, è possibile sviluppare il design di etichette per soluzioni tecniche professionali.

Print

Il prodotto Cablabel S3 Print previsto per gli utenti dei settori produzione e magazzino. L'area operativa è semplificata e dispone solo delle funzioni necessarie per la stampa delle etichette.

Demo

Cablabel S3 Demo si può essere installato e testato gratuitamente. Tutte le funzione del prodotto Pro sono anche utilizzabile ad eccezione del viewer Jscript e del supportO della modalità stand alone. L'impressione è possibile altrettanto però è ristretto a test. L'utilizzazione è limitata a 30 giorni e di solito una attivazione.

Scarica GRATIS la versione free del CABLABEL S3

Scarica GRATIS i driver CAB per windows


Scarica GRATIS il NiceLabel per la stampante XLP504