La nostra Storia: New Protech

Ti diamo il benvenuto sul nostro sito internet perché se ti trovi qui è perché vuoi saperne di più su di noi; ed è proprio per questo che noi di New Protech vogliamo iniziare a parlarti della nostra storia. Quindi, se vuoi conoscerci meglio, rimani pure con noi.

Devi sapere che dal 2007 noi di New Protech siamo un punto di riferimento nel mondo del tessile/industria, per l’offerta di soluzioni utili ed inoltre siamo in grado di supportare le realtà nelle realizzazioni di etichette e stampe. Devi sapere infatti che tutte le nostre soluzioni consentono una personalizzazione che mette in risalto il tuo prodotto, dandone unicità.

Grazie ai molti anni di esperienza che ci contraddistinguono la New Protech, fondata sull’esperienza maturata sul campo, è dedicata alla continua innovazione e alla soddisfazione del cliente. Da una piccola startup, ci siamo evoluti in una realtà che vede la tecnologia come una vera e propria passione. Ecco perché offriamo servizi orientati al cliente con un dipartimento di assistenza esperto, pronto a gestire ogni tipo di intervento con garanzia. Forniamo soluzioni personalizzate in diversi settori, garantendo qualità e affidabilità.

Se invece dovessimo dirti quali sono i punti di forza del nostro servizio, ti diremmo così:

  • Soluzioni innovative;
  • Assistenza post-vendita;
  • Innovazione continua;
  • Supporto completo;
  • Competenze specializzate;
  • Partner con esperienza.

Si, perché noi di New Protech ci impegniamo a offrire soluzioni all’avanguardia e servizi di qualità superiore, puntando sempre alla soddisfazione totale del cliente. Le nostre stampanti infatti, sono progettate per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di settori, offrendo soluzioni versatili e ad alta prestazione, che unite alla nostra tecnologia garantisce qualità, efficienza e affidabilità.

Infine, vogliamo dirti che noi di New Protech operiamo in diversi settori, tra i quali:

  • Tessile;
  • Chimico/Farmaceutico;
  • Cosmetico;
  • Logistico/Industriale.

Scegliendo New Protech avrai la certezza di avere sempre soluzioni valide e servizi personalizzati. Con New Protech l’innovazione incontra l’esperienza per soddisfare ogni tua esigenza.

Ecco perché tra i nostri servizi pensati per te troverai:

  • Consulenza per soluzioni RFId;
  • Area service.

Hai bisogno di noi? Scopri come possiamo aiutarti! Contattaci per un preventivo gratuito: ti basterà compilare il form alla sezione contatti del nostro sito web e sarai ricontattato il prima possibile.

Nuovo Sito Online

New Protech, un nome già consolidato nel settore delle soluzioni di stampa, è orgogliosa di annunciare il lancio del suo nuovissimo sito web. Questa nuova piattaforma online è stata progettata per riflettere l’innovazione e la competenza tecnica dell’azienda nelle stampanti per etichette adesive e di abbigliamento, settori in cui New Protech ha stabilito un solido record di eccellenza.

Il nuovo sito web offre un’interfaccia utente migliorata, garantendo una navigazione facile e intuitiva. I visitatori possono ora esplorare con maggiore facilità l’ampio portafoglio di prodotti dell’azienda, che include le più avanzate stampanti per etichette adesive, ideali per un’ampia gamma di applicazioni, dalla produzione al dettaglio. Inoltre, il sito mette in evidenza le innovative soluzioni di stampa per l’abbigliamento, dimostrando l’impegno di New Protech nel fornire tecnologie all’avanguardia che rispondono alle esigenze del mercato attuale.

Hai bisogno di qualcosa in particolare?