AREA SERVICE

Stampiamo le vostre etichette e ve le spediamo entro 48h

Ciò che ci contraddistingue sul mercato è la capacità di offrire un servizio rapido, completo e volto alla qualità, anche dal punto di vista estetico.

Partiamo nel capire il tipo di materiale da dover stampare e progettare  grazie ai nostri sofisticati software, possiamo realizzare etichette perfettamente personalizzate in base alle richiesta del cliente.

La successiva fase di stampaggio viene eseguita dal nostro esperto Massimiliano (A.service@newprotech.it), grazie anche al nostro ampio parco macchine.

Il reparto stampaggio è composto da SNAP500 per stampare, tagliare ed impilare etichette di composizione su uno e due lati per quanto riguarda il settore tessile,  MACH4S  e 1  XLP504  per stampare etichette adesive, codici a barre, progressivi con dati variabili in qualsiasi formato e materiale,  2  EOS2 con taglierina per le “tagline” (made in italy / taglie varie) per garantire cosi un’alta qualità del prodotto e la massima ripetitività del ciclo produttivo.

Possiamo gestire processi di stampa per la personalizzazione e identificazione del proprio prodotto, una vasta gamma di articoli in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, dai normali standard alla cura particolare delle etichette più complesse, oltre alla fornitura di tutto il materiale per la stampa.

La stampa  a trasferimento termico richiede una buona conoscenza del processo, dei materiali di consumo e delle stampanti TTR.

L’ esperienza maturata nella realizzazione delle etichette e la presenza di un’area dedicata apposta, partecipano al fine di garantire al cliente il risultato atteso.